googleb9de42c4a7138e23.html
CONTATTACI
è stato realizzato recentemente in un piccolo palazzo al riparo dai rumori del traffico cittadino, sebbene la sua posizione sia centrale e molto vicina alla Stazione Centrale della Spezia.
La città della Spezia è il capoluogo della riviera ligure di levante, una parte di riviera dolce ed incantevole, che comprende paesaggi molto vari, fatti di borghi marinareschi, uniti fra loro da una fitta rete di sentieri percorrendo i quali si scoprono paesaggi sublimi, coste frastagliate, spesso a strapiombo sul mare, luoghi che riportano alla memoria storia, poesia e cultura, assieme ai borghi medievali ancora intatti nel tempo.
I turisti possono raggiungere in breve tempo le località per ammirarne le bellezze e trascorrere fantastiche giornate al mare. Gli amanti della montagna potranno percorre la fitta rete di sentieri, ed anche i freeclimbers potranno arrampicarsi nelle falesie del Muzzerone, o scarpinare verso l'interno, attraverso i colli di Luni, sulle cui sommità svettano antichi castelli e borghi arroccati, fino alle propaggini dell'Appennino Tosco-Emiliano e ai margini delle creste rocciose delle Alpi Apuane.
Il B&B offre ai suoi clienti tre camere con accessori, arredate con semplicità, buon gusto e, soprattutto, pulitissime !!!?
Il nostro obiettivo è offrire un servizio con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Rappresenta un'ottima occasione di sosta per gruppi, famiglie o viaggiatori individuali che vogliono
trascorrere le proprie vacanze in Liguria e nelle sue località.
AFFITTACAMERE LA CESARINA LA SPEZIA
AFFITTACAMERE LA CESARINA LA SPEZIA
FIND THE TRANSLATED PAGES BY CLICKING ON: Bed-and-Breakfast.it or AIRBNB or BOOKING

GESTORI

Affittacamere La Cesarina
CIAO DA MARISA, MASSIMO E.....JENNY

Quindi i vostri pelosetti a 4 zampe sono i benvenuti!!!

INDICAZIONI

Siamo distanti dalla stazione ferroviaria 5 minuti a piedi. Circa 200 metri.

44°06'45.3"N 9°48'41.9"E
44.112570, 9.811635


POSIZIONE

All'uscita della stazione, scendere per le scale, poi voltare a destra, proseguire per Via Fiume per 200 metri, fino al ponte ferroviario e poi voltare a destra.


AFFITTACAMERE LA CESARINA LA SPEZIA
B&b LA CESARINA - EN
AFFITTACAMERE 
LA CESARINA
ROOMS AND PRICES
AFFITTACAMERE 
LA CESARINA
ROOMS AND PRICES
AFFITTACAMERE 
LA CESARINA
ROOMS AND PRICES

INFORMAZIONI:

Si avvisa la gentile clientela che dal 01 marzo 2018 il Comune di La Spezia ha istituito la tassa di soggiorno di euro 2,5 a persona per notte, per un massimo di 5 pernottamenti consecutivi. Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente alla struttura ricettiva.

Aliquam in

All'arrivo, oltre ad un documento d'identità comprensivo di foto, viene richiesto il pagamento in contanti. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Sit velit

Check-in: da ore 12.00 a ore 20.00 Attenzione: l'orario di arrivo deve essere comunque comunicato.

Check-out: ore 10.30
(Per esigenze particolari avvisare la reception)